La squadra femminile di matematica del liceo, composta dalle studentesse Basso Emma di IVM, Cestari Sofia di VL, Maccatrozzo Valentina di VE, Pasquetto Caterina di VF, Pettenà Teresa di IIE, Roverso Sofia di IIID, Salamone Elisa di IIB e Torsello Silvia di IIE, ha partecipato con successo venerdì 26 gennaio alla gara a squadre interprovinciale di matematica, affrontando altre 60 squadre italiane.

Il risultato è stato straordinario, conquistando il prestigioso quarto posto e garantendo così l’accesso alla finale nazionale delle gare a squadre femminili di matematica, che si terrà il primo weekend di maggio a Cesenatico.

I nostri più sentiti ringraziamenti e complimenti alle alunne che hanno dimostrato impegno e straordinarie competenze. L’intero istituto si unisce in un coro di congratulazioni, augurando loro un grande in bocca al lupo per la prossima competizione nazionale.