La squadra DOMUM REMEATI, composta da Vittorio Cucchiarato, Cecilia Feltrin, Giulio Maritan, Matilde Montagna, Leonardo Sultato e Giovanni Zuccon della classe 5F, si è piazzata al secondo posto assoluto e al primo posto nella sezione cortometraggi ai 15° Campionati nazionali della Cultura e del Talento 2023-2024, tenutisi a Tolfa (RM) dal 25 al 28 aprile 2024.

Alessandro De Lazzari e Marta Augusta Gattel hanno ottenuto successo nella prova individuale di musica e danza della battle del Miglior Talento.

I complimenti della scuola e della comunità vanno anche alle altre due squadre ULTIMO MINUTO (Alessio Casaburo, Alessandro De Lazzari, Andrea De Stefano, Giovanni Pozzebon e Paolo Sozza della 2G-SA e Alberto Steffenato della 2L-SA) e CAN VEI LA LAUZETA (Federico Bondi, Giulio Bressan, Daniel De Oliveira Vardiero, Marta Augusta Gattel, Francesco Marchetto e Arianna Scomparin della classe 3D) per il loro entusiasmo e la loro tenacia nel partecipare a tutte le prove, seguendo lo spirito dell’Agenda ONU 2030, Leaving no one behind.

Un incontro per condividere le emozioni dei Campionati e visionare i CortOlimpiadi, le foto della Prova Fotografica e i filmati delle giornate è programmato per venerdì 10 maggio alle 19.00.

Ringraziamenti vanno al Centro Marca Banca di Credito Cooperativo e agli studi di Antenna Tre Veneto per il loro sostegno generoso.

Un ringraziamento speciale è dedicato alla Prof.ssa Santini per l’accompagnamento delle squadre, alla Prof.ssa Pulit per il supporto al viaggio, agli uffici di segreteria per l’organizzazione e ai genitori per il costante sostegno.