Mercoledì 20 dicembre 2023, dalle 18.00 alle 20.00, si svolgerà il tradizionale Concerto di Natale del liceo Leonardo da Vinci, presso l’aula magna dell’istituto, dal titolo Ciò che non sentiamo, non viviamo.

Numerosi gruppi di studenti e studentesse, dal primo al quinto anno, proporranno brani che percorrono diversi generi, articolati in tre sezioni: musica da camera, musica da film, musica pop/rock. Alla serata parteciperà anche il gruppo del Teatro Sociale che accompagnerà il Concerto con brevi interventi di presentazione e di riflessione sul tema prescelto.

Grazie a tutti/e i/le ragazzi/e che da diverse settimane si stanno impegnando per l’organizzazione di questa importante occasione, un regalo da parte loro a tutta la nostra comunità scolastica ed un segno di speranza per il futuro.

Locandina dell'evento
Locandina dell’evento