Marco Tortorella, studente della classe 2^A del Liceo Da Vinci di Treviso, è uno dei protagonisti dell’iniziativa MUM – Usa la fermata della prevenzione.

Marco, è uno dei membri della Grafic Crew, un gruppo di giovani tra i 14 e i 16 anni consolidatosi nelle attività dello Spazio aggregativo delle Politiche giovanili del Comune di Quinto di Treviso, che ha ideato il logo della campagna, che consiste nel sostituire il logo della MOM con la parola “MUM”, mamma in inglese, adornata da un nastro rosa.

Il progetto è stato patrocinato da Ulss 2, Conferenza dei Sindaci ULSS 2, Provincia di Treviso, MOM Spa e LILT – Lega Italiana Lotta ai Tumori.

Il logo sarà applicato sugli autobus della MOM di Treviso e provincia per tutto il mese di ottobre, mese dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno.

Foto tratta da https://vaicolbus.it/2023/10/16/mom-aderisce-alla-campagna-di-prevenzione-contro-il-tumore-al-seno/