Il nostro Liceo è centro accreditato per sostenere i seguenti test di ammissione alle Università inglesi: BMAT – CTMUA – CAT – ECAA – ELAT – ENGAA – MAT – HAT - MLAT – NSAA – OLAT - PAT - PHIL (Philosophy Test) – TMUA – TSA - TSA S1.

Prima di registrarsi per i test d’ingresso, entro giovedì 24 settembre gli studenti dovranno inviare via mail il codice UCAS al prof. Davide Giurlando.

Il codice UCAS (insieme ad altre informazioni relative ai corsi di studio scelti) dovrà essere inviato dopo che gli studenti avranno preso autonomamente accordi con le Università alle quali intendono iscriversi e dopo aver svolto tutte le procedure necessarie .

Le iscrizioni si chiuderanno il 1° ottobre per i test BMAT e TMUA e il 15 ottobre per tutti gli altri.

I test si svolgeranno presso il liceo mercoledì 4 novembre (BMAT, CAT, ELAT, MAT, MLAT, OLAT e PHIL) e giovedì 5 novembre (CTMUA, ECAA, ENGAA, HAT, NSAA, PAT, TMUA, TSA, TSA S1).

I test BMAT, CTMUA, TMUA, TSA e TSA S1 saranno svolti a computer. I portatili saranno forniti dalla scuola il giorno dell’esame.

Per eventuali chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al prof. Davide Giurlando. (comunicato n.21)