A seguito del Decreto Legge n. 33, data 16.V.2020, la sospensione delle attività didattiche è stata estesa al periodo compreso tra lunedì 18 maggio e venerdì 31 luglio 2020

In ragione delle disposizioni superiori emanate per il contenimento della diffusione del COVID19, si comunica che da domani, 12 maggio 2020 e sino a nuova indicazione, vigono le seguenti disposizioni per l’accesso alla scuola:

  1. sono confermate le modalità d’ingresso già definite attraverso il prot. 2477, data 08.III.2020;
  2. chi necessiti di documenti e/o informazioni presso la segreteria, è tenuto preliminarmente a contattare gli uffici al telefono (042223927) o via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). In prima istanza, si valuterà se la richiesta possa essere evasa con pari mezzo e SOLO in casi specifici, di particolare urgenza, verrà concordato un appuntamento a scuola, definendo orario e data, entro le fasce di ricevimento stabilite dal decreto prot. 2517, data 09.III.2020: dal lunedì al venerdì, ore 08.00-08.20 e ore 10.50-13.00;
  3. studenti o genitori che debbano ritirare materiale didattico lasciato a scuola, lo potranno fare SOLTANTO se si tratta di libri di testo, quaderni, materiali da disegno assolutamente indispensabili e non altrimenti sostituibili.

 Per tale ritiro, ci si atterrà rigorosamente al seguente calendario, NON derogabile: lunedì, mercoledì, venerdì – ore 09.00-10.00

Il dirigente scolastico pro tempore,

VISTO il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 08.III.2020;

AL FINE di prevenire la diffusione del COVID19;

AD ULTERIORE DETTAGLIO E DEFINIZIONE delle indicazioni già fornite in merito alle norme di igiene;

DISPONE QUANTO SEGUE: